Questo sito utilizza cookie di terze parti, per esempio Google Analytics per monitorare il traffico e PayPal per gestire i pagamenti. Se continuate ad utilizzare questo sito ne accettate l'uso. Ok


VINTAGE ELECTRIC

La nostra visione va oltre la semplice mobilità elettrica. 

Fondata sulla vecchia scuola dei valori di produzione americani e in coppia con la tecnologia più all'avanguardia sul mercato, Vintage Electric offre i prodotti artigianali di qualità più altra del mercato. 
La nostra missione è quella di creare bellissime bici che durano nel tempo. Mettiamo a disposizione dei clienti un'esperienza senza pari dall'inizio alla fine, e non solo. Vintage Electric sta prendendo posizione contro l'obsolescenza programmata, la progettazione di prodotti senza tempo che sono costruiti per durare per generazioni. 

Speriamo ti unisca a noi.


La cruz

Il nostro modello è una classica cruiser Californiana,  creta con elementi di design che ricordano il movimento americano Art Déco. Il nostro sogno, iniziato con il modello E-Tracker, trae la sua ispirazione dalle moto dei primi anni del 1900, anche questo nuovo modello, la CRUZ,  evoca le epoche passate.

Offrendo le stesse prestazioni della prima della classe la E-Tracker, anche la CRUZ è leader nel settore con una velocità massima di 60 Km/h in modalità race mode.
La perfetta armonia dell’impianto freni a disco idraulico Shimano Alfine, fornisce ai piloti un controllo totali con spazi di frenata eccellenti. Contribuiscono all’armonia globale, la spettacolare custodia in alluminio che ingloba la potente batterie da 52 Volt, il guscio ricorda i poderosi motori a V Made in USA, questa portentosa batteria permette un’autonomia di c 50 Km, è tutto questo con una ricarica completa in c 2 ore. Contribuiscono alla linea di questa cruiser, anche le sinuose luci a tecnologia led, e il mozzo anteriore Phil-Wood e l’elegante sella in pelle della Brooks England Ltd. Il tocco finale è la cornice in legno intarsiato e la placca con la firma che distingue, “Cruz.”

Caratteristiche
Race Mode  
Race Mode è un accessorio  opzionale, consiste nell’utilizzo di un motore di 3.000 watt al mozzo posteriore, il risultato é un’accelerazione fulminea e velocità fino a 60 km/h. La batteria eroga costantemente 60 ampere a 52 volt. Con questa incredibile potenza e un telaio in acciaio cromo-molibdeno, la CRUZ ti farà divertire e sognare.
Race Mode è destinata esclusivamente per l'uso in zone private e fuoristrada. Basta rimuovere la chiave Race Mode per tornare alla modalità legale.  

La batteria  Il cuore e l'anima della E-Tracker, nasce dal brevetto del contenitore, in alluminio, ricorda i poderosi bicilindrici Made in USA! Questa custodia speciale protegge i componenti elettrici, compresa la batteria al litio da 620 watt. Il Materiale del contenitore, garantisce anche un'eccellente dispersione del calore, funzionando a temperature più basse è possibile estendere l’autonomia a più di 50 km, grazie anche alla Frenata Rigenerativa  Che si attiva con un pulsante, la ebike frena e nello stesso tempo ricarica le batterie. Ecco perché con questa strabiliante ebike puoi raggiungere queste distanze! Il cuore della trasmissione, è un motore elettrico brushless trifase. Grazie anche ai freni Shimano a disco idraulici, questa E-Tracker frena come un vero bolide.  Contribuiscono all’armonia generale anche i Pneumatici Schwalbe Fat Frank  disponibili a richiesta senza sovrapprezzo, sia di colore nero che crema. Questi pneumatici garantiscono una perfetta aderenza è una bassissima resistenza al rotolamento, in più con gli inserti in kevlar, è praticamente impossibile forare.  


e-TRACKER

L'E-Tracker utilizza un telaio in alluminio idroformato dall'elevata resistenza, costruito e progettato per durare anni ! L'E-Tracker  Ha dei comandi estremamente semplici da usare, niente fronzoli!  Il faro anteriore è a tecnologia Led, ha una finitura vintage cromata, un vero must.
La sella ammortizzata e le manopole, sono realizzate in pregiata pelle, un inconfondibile stile vintage.


Specifiche Prestazione  
Autonomia 50 km Velocità 25km/h, Modalità race 56km/h Tempo di ricarica 2 ore
Quanto si risparmia? Consumo paragonato alla benzina 600km/L Il costo approssimativo di una ricarica è di c 0,20€
Trasmissione  Motore 3.000 watt trifase brushless Erogazione:750 watt in modalità stradale, 3.000 watt in modalità race,
Frenata rigenerativa.
Regolatore di velocità elettronico da 60 amp.
Caricabatterie ad Alte prestazioni DC 52 VC 110/220 AC.
Batteria 52v 12.5 AH con vita stimata 48.000 km
Telaio Alluminio idroformato
Forcella saldata a TIG in acciaio
Manopole e sella realizzate a mano, con pelle pregiata.
Manubrio in acciaio inox
Freni idraulici a disco, Shimano,180 millimetri anteriore. 160 millimetri al posteriore.
Ruote Alluminio da 26 pollici, 36 raggi,  Pneumatici Schwalbe Fat Frank 26x2.35 con KevlarGuard Vernice a polveri.


       

Benvenuto nella corsa della tua vita.