Questo sito utilizza cookie di terze parti, per esempio Google Analytics per monitorare il traffico e PayPal per gestire i pagamenti. Se continuate ad utilizzare questo sito ne accettate l'uso. Ok

BULLS BIKES

La nuova libertà con le E-Bike

Una naturale forza in un “anima silenziosa”

Il traffico cittadino e la guida dei veicoli, i parcheggi che non si trovano mai, gli ingorghi, ti creano dello stress? La E-bike risolve tutto questo velocemente e senza disagi, rimanendo in perfetta forma!

Ma a quanto pare, non c'è solo questo a giustificare, lo strabiliante successo di vendite, in oltre mezzo milione di unità.

Con la sua "anima silenziosa", rigenerata dalla presa di corrente, crea una nuova generazione di Ebiker’s, conquisterete l’asfalto e l’off road, senza paura con assoluta fluidità, raggiungerete nuovi orizzonti.

La Bulls è tutto questo, è riuscita a concentrare tutto questo nelle sue E-bike.

Con continue ricerche e innovazioni.

Il risultato è una forma di mobilità sportiva che combina nuove prospettive, sportività e facilità fuse in unica realtà.

Potente e dinamica, ma con grande resistenza e feeling, la E-Bike è diventata un dispositivo dinamico che lascia al conducente la scelta del terreno che vuole percorrere, senza paura.

Con le nuove e-mountain bike Bulls, gli amanti della natura e dell’off-road anche con poca esperienza, possono godersi ore e ore di divertimento.

Con la scelta del tipo di sospensione full o hard, tutti potranno trovare l’esperienza dell’off-road, un’esperienza unica.

Potrai scalare facilmente salite anche impegnative, senza sforzo, per poi scendere il piena liberta e pura adrenalina.

Powered by BULLS

Motore, batteria e telaio sono perfettamente armonizzate, assomigliando sfacciatamente ad una classica mountain bike.

I modelli E-Stream-Evo sono pionieri in questo campo, con i componenti riconoscibili solo ad un occhio attento, proprio perché tutto è armonizzato alla perfezione, ma senza compromessi, ad esempio ora la batteria è rimovibile.

 

Altre novità del nuovo programma E-Bike sono l’integrazione del motore con il telaio, i due motori: il Brose e il Bosch CX, sono inglobati in una protezione per evitare danni da urti, e da agenti atmosferici.

Ancora una volta la Bulls si conferma leader e compagna affidabile delle vostre avventure.

Motori Bosch

Motori Bosch

Motori Brose

Il motore

Che usiate l’eBike per andare al lavoro o nel tempo libero per lunghe percorrenze, grazie alla Drive Unit Performance allargherete il vostro raggio di azione. La potente unità di propulsione accelera con una spinta vigorosa, in modo energico, ma naturale. Potrete superare grandi distanze, ripide salite senza fatica, godendovi la vostra uscita.

Potrete viaggiare a una velocità fino a 25 km/h supportati dalla Drive Unit

La Drive Unit Performance è dotata di tre sensori: di coppia, frequenza di pedalata e velocità. Le 1000 misurazioni al secondo consentono un’interazione perfetta di tutte le componenti. Il risultato: la massima efficienza energetica e una sensazione di pedalata naturale che vi appassionerà.

La guida è sportiva, la cambiata sempre dolce durante il cambio marcia, il motore adegua automaticamente la coppia erogata. Ciò attenua il carico sui componenti e rende la guida di un’eBike estremamente confortevole.

Compatto e leggero

I sistemi di propulsione Bosch eBike sono il punto di riferimento sul mercato per quanto riguarda l’ergonomia e il peso. La compatta disposizione della trasmissione consente l’ottimale integrazione della Drive Unit Performance nel telaio e garantisce una maggiore luce da terra. Il volume ridotto rende il motore davvero leggero.

Silenziosa, robusta e di lunga durata la rapida elaborazione dei segnali dei sensori e la precisione dei comandi del motore ha consentito di ottimizzare la Drive Unit Performance riducendo al minimo rumori e vibrazioni. Il trascinamento stabile della catena evita che questa salti e che le componenti vengano sottoposte a sforzi inadeguati.

Ciò ne diminuisce l‘usura, aumenta il comfort. La protezione da urti e da spruzzi di acqua integrata rende la Drive Unit estremamente robusta.

Unita performance CX

Godetevi il mountainbiking con una dinamicità mai provata prima. La nuova Drive Unit Performance CX è l’unità di propulsione ideale su strade sterrate. Questo mostro di potenza entusiasmerà tutti coloro che hanno la passione per il trail grazie a una coppia fino a 75 Nm, una potente assistenza del motore fino al 300 % e un design davvero aggressivo. Proverete il vero flow sui sentieri con una spinta incredibile!

Drive Unit Performance CX

Per gli amanti della guida sportiva

Gear Change Control

Il cambio diretto delle marce consente un’accelerazione grintosa. Corona da 14T in abbinamento con SRAM 10-42 per le salite più impegnative!

Trail Control

Grazie alla dinamica regolazione della potenza Bosch, il ciclista pedalerà sempre con il giusto livello di supporto (50-300 %) sulle salite.

eMTB-designed

Interfaccia ISIS e fattore Q minimo; il trail control e il gear change control limitano le sollecitazioni sulla catena e sul pacco pignoni.

Guida divertente, massima coppia

Duratura e forte – anche alle alte frequenze di pedalata, con una coppia massima continua fino a 75 Nm.

Direct Flow

Basso numero di giri, grande effetto! Il piede sul pedale e già entri nel flow!

Anche con una frequenza di pedalata minima esci come una freccia dalle curve.